[Guida Techdevice] Guadagna facendo la spesa con T-Frutta

Nuovo appuntamento con le esclusive Guide di Techdevice: oggi vi spiegheremo come guadagnare semplicemente facendo la spesa con T-Frutta

logo_t-frutta

Si tratta di  un servizio nato nel. Attualmente conta circa 43.000 utenti, 400.000 scontrini inviati e ben €472.676 erogati agli utenti. Se la vostra prima impressione è che i prodotti promozionali siano sol0 “sottomarche”, ricredetevi immediatamente: T-Frutta ha stretto accordi con le più blasonate marche alimentari, fra i quali Ferrero, Barilla, Algida, Nivea, Rio Mare e altri. Techdevice ha deciso di provare per voi questo servizio innovativo e redditizio, per testarne gli effettivi effetti benefici.

File 06-05-16, 19 51 48

Come funziona

Vai al tuo supermercato di fiducia, compra i prodotti che l’applicazione ti consiglia e conserva lo scontrino fiscale. Non appena hai un ritaglio di tempo, scansiona lo scontrino con la funzione integrata nell’applicazione e invialo. L’app potrebbe richiederti di revisionare alcuni dati, per accettare che il prodotto corrisponda esattamente a quelli promozionali proposti dall’app. Dopo qualche ora, lo scontrino verrà approvato e l’importo promozionale accreditato sul tuo borsellino (se invii lo scontrino nei giorni festivi, la conferma potrebbe arrivare il primo giorno lavorativo utile). Inoltre, la sezione “Preferiti” dell’applicazione consente di salvare i prodotti che si desidera acquistare, risparmiando ulteriore tempo al supermercato 😉

scan_scontrino_t-frutta_td

Come ricevo il denaro

T-Frutta permette l’accredito del saldo mediante PayPal, assegno circolare, donazione o bonifico bancario. Ma attenzione alle commissioni: l’unica modalità che non prevede commissioni è il bonifico, con accredito sul proprio conto corrente: inoltre, non è prevista alcuna soglia minima per richiedere il saldo.

saldo_t-frutta_td

Al momento il servizio è attivo solo in alcune città italiane – ma ne arriveranno tante altre a breve a detta degli sviluppatori, i quali garantiscono che entro fine 2016 il servizio sarà attivo in tutta Italia:

  • Torino
  • Roma
  • Modena
  • Milano
  • Monza-Brianza

Cosa aspettate a provare T-Frutta? 🙂

UPDATE: abbiamo ricevuto il primo bonifico da T-Frutta, accreditato direttamente sul nostro conto corrente 😉

tfrutta_bonifico_td