TIM: minuti illimitati + 3GB 4G ai clienti H3G a 10 euro

Nuova offerta promozionale per i clienti H3G (3 Italia) che vogliono passare a TIM: TIM offre minuti illimitati e 3GB in 4G ai clienti 3 Italia al costo di 10 euro ogni 28 giorni

logo_tim_new_td

La conoscenza dell’offerta è stata resa possibile da un SMS informativo inviato agli attuali clienti TIM:

STANCO DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE? Passa a TIM a soli 10Euro/4sett hai: minuti ILLIMITATI + 3GB alla velocità del 4G della rete TIM. PASSAPAROLA…l’offerta è valida anche per i tuoi amici di TRE presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Al momento il nome ufficiale dell’offerta è sconosciuto. L’offerta in questione include, al costo di 10 euro ogni 28 giorni:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali fissi e mobili (possibile plafond di 10.000 minuti\28 giorni per l’uso lecito e corretto)
  • 3GB di traffico dati, utilizzabile anche sulla rete 4G.

Sicuramente si tratta di una promozione interessante, potendo essere attivata da tutti i clienti H3G che vogliono passare a TIM. Essa è attivabile recandosi in un Negozio TIM. Come ci segnala il sito Tariffando, l’offerta viene inviata tramite SMS promozionale ai clienti con un pizzico di “infamia” (“stanco dei problemi di copertura?“).

Che sia la fine del roaming GPRS TIM sulla rete di 3 Italia?

grazie @Tariffando