Offerte telefoniche

Techdevice offre 2GB gratuitamente ai nuovi utenti Wind

0

Fatti invitare da Techdevice e passa a Wind: ti offriamo ben 2GB di traffico dati aggiuntivi, gratuitamente, per sempre!

promo_wind_2gb_gratis_td

La promo Porta un Amico offre ben 2GB gratuitamente ai nuovi utenti Wind: lo stesso bundle verrà erogato al soggetto che vi inviterà a passare a Wind. Possono usufruire di questa fantastica promozione i nuovi clienti Wind che attivano una offerta delle famiglie:

  • All Inclusive
  • All Digital
  • Noi Tutti
  • Call Your Country Super
  • Call Your Country Wind

Il bundle si rinnova ogni 4 settimane: una volta esaurito il bundleed in assenza di altri bundle dati disponibili – la velocità di navigazione si riduce a 32kbps. Se il cliente che invita passa ad un altro operatore, la promozione verrà disattivata sia all’invitante che all’invitato: esso verrà informato mediante un SMS informativo.

Perché scegliere Techdevice e non un amico che ha già Wind? Si tratta di SIM che sono intestate al nostro Team, e vi garantiamo che non disattiveremo l’offerta per un lungo periodo di tempo. Per il semplice fatto che abbiamo provveduto ad attivare l’All Inclusive Gold su tutte le nostre SIM – 400 minuti, 400 SMS e 5GB a 6 euro/28 giorni – e finché disattiveremo l’offerta ne passerà davvero tanto di tempo, data la sua stratosferica convenienza rispetto alle offerte dei vari competitors 😉

Come posso farmi invitare da Techdevice? E’ molto semplice: ti basterà scriverci sulla nostra pagina ufficiale Facebook mediante la messaggistica (Messenger). Un membro del nostro Team ti contatterà il prima possibile: ti verrà richiesto il numero di telefono che decidi di passare a Wind (nonostante sia implicito, ti garantiamo che non  comunicheremo a terzi il tuo numero di telefono). Non appena la tua richiesta verrà elaborata dal nostro Team, ti comunicheremo il responso e – nell’ipotesi in cui esso sia positivo – riceverai un SMS nel quale verrai invitato a recarsi presso un Centro Wind per l’attivazione dell’offerta che preferisci 🙂

Giammarco
Studente universitario, appassionato di tecnologia - Amministratore & Fondatore di Techdevice -

Spotify Premium a 99 centesimi fino a 30/06/2016

Previous article

[Quick Review] Cavo Syncwire USB C a USB 3.0

Next article

You may also like