Quick Review

Quick Review | Aerb Apple Watch + iPhone Stand

0

Inauguriamo oggi la sezione Quick Review di Techdevice, dove vi proporremo delle veloci recensioni (con video annesso) di alcuni prodotti e gadget tecnologici. Oggi recensiremo per voi l’ottimo stand di Aerb Apple Watch + iPhone

dock_td

La colorazione da noi acquistata è la Rose Wood: il prodotto è disponibile anche nella più “classica” colorazione in legno bambù. L’imballo si presenta molto flat, con una piccola scatola in cartone (segno di una alta attenzione da parte dell’azienda all’ecosostenibilità degli imballaggi). Nella confezione troviamo – oltre lo stand stesso – anche un piccolo foglio, contenente alcune informazioni circa l’azienda produttrice e la garanzia.

dock_td_2

Sulla sinistra può essere posizionato un Apple Watchpresente anche una feritoia per il passaggio del cavo magnetico di ricarica dello smartwatch stesso – e sulla destra un qualsiasi smartphone fino a 5,5\5,6 pollici, quindi phablet compresi (Galaxy Note o iPhone Plus, ndr). I cavi potranno essere passati all’interno della cavità posta sul retro del dock, permettendo di nascondere e – al contempo – non far disperdere i cavi di sincronizzazione e ricarica.

Nonostante il prezzo contenuto, la qualità dei materiali è decisamente buona e non fa assolutamente rimpiangere i ben più costosi stand delle marche più note.

dock_td_3

Il prodotto è disponibile per l’acquisto su Amazon Italia al prezzo – attualmente – di 14,47 euro (11,95 euro per la versione in legno di bambù). Se siete iscritti al programma Amazon Prime, la spedizione è gratuita ed avviene entro un giorno lavorativo 🙂

Giammarco
Studente universitario, appassionato di tecnologia - Amministratore & Fondatore di Techdevice -

Presto disponibile Live Stream (Mentions) di Facebook in Italia per tutti

Previous article

[Offerte Tecnologiche] Fascia da braccio Mpow per iPhone 6 / 6S a meno di 13 euro

Next article

You may also like

More in Quick Review