[Guida Techdevice] Ottenere un buono carburante di 4 euro TotalErg

Nuovo appuntamento con le Guide di Techdevice: oggi vi proponiamo la seconda guida un po’ “sconnessa” con la tecnologia, ovvero come poter ottenere un buono carburante di 4 euro di TotalErg

La promozione è legata ad una app esterna a TotalErg, nella fattispecie l’app (gratuita) “Prendi la Patente“. Per prima cosa, sarà necessario effettuare il download dell’applicazione sul proprio smartphone:

Una volta aperta l’app, tappare sull’icona in alto a destra a forma di ingranaggio per aprire il menu delle impostazioni dell’applicazione. In basso – nella casellina bianca – apparirà, dopo qualche istante, un codice a barre con dei numeri sottostanti, che sarà proprio il vostro Coupon. Appuntatevi la serie di numeri sottostanti il codice a barre.

 

Adesso sarà necessario scaricare l’applicazione di TotalErg:

 

Una volta scaricata, aprire l’app ed effettuare la registrazione – se non si è già clienti TotalErg. In questo modo vi sarà attivata l’area BoxPiu. Sarà sufficiente tappare l’icona con tre linee in alto a destra per aprire il menù, per poi selezionare la voce “Acquisisci coupon“: sarà ora possibile inserire la serie numerica appuntata precedentemente. Confermare, ed il coupon sarà aggiunto alla vostra area BoxPiu di TotalErg.

Abbiamo concluso! Basterà recarsi al distributore TotalErg più vicino, inserire il codice della propria carta fedeltà sul distributore e vi verranno immediatamente erogati – assieme alla quantità di carburante da voi richiesta – anche 4 euro aggiuntivi 🙂