Guide Techdevice

[Guida Techdevice] Ottenere un buono carburante di 4 euro TotalErg

0

Nuovo appuntamento con le Guide di Techdevice: oggi vi proponiamo la seconda guida un po’ “sconnessa” con la tecnologia, ovvero come poter ottenere un buono carburante di 4 euro di TotalErg

totalerg_banner_td

La promozione è legata ad una app esterna a TotalErg, nella fattispecie l’app (gratuita) “Prendi la Patente“. Per prima cosa, sarà necessario effettuare il download dell’applicazione sul proprio smartphone:

Una volta aperta l’app, tappare sull’icona in alto a destra a forma di ingranaggio per aprire il menu delle impostazioni dell’applicazione. In basso – nella casellina bianca – apparirà, dopo qualche istante, un codice a barre con dei numeri sottostanti, che sarà proprio il vostro Coupon. Appuntatevi la serie di numeri sottostanti il codice a barre.

 

prendi_la_patente_app

Adesso sarà necessario scaricare l’applicazione di TotalErg:

 

Una volta scaricata, aprire l’app ed effettuare la registrazione – se non si è già clienti TotalErg. In questo modo vi sarà attivata l’area BoxPiu. Sarà sufficiente tappare l’icona con tre linee in alto a destra per aprire il menù, per poi selezionare la voce “Acquisisci coupon“: sarà ora possibile inserire la serie numerica appuntata precedentemente. Confermare, ed il coupon sarà aggiunto alla vostra area BoxPiu di TotalErg.

app_totalerg_ios_menu

Abbiamo concluso! Basterà recarsi al distributore TotalErg più vicino, inserire il codice della propria carta fedeltà sul distributore e vi verranno immediatamente erogati – assieme alla quantità di carburante da voi richiesta – anche 4 euro aggiuntivi 🙂

 

Giammarco
Studente universitario, appassionato di tecnologia - Amministratore & Fondatore di Techdevice -

[Offerte Tecnologiche] SSD interno Samsung 850 EVO 500GB a meno di 130 euro

Previous article

Techdevice arriva su Telegram!

Next article

You may also like